Viene da Brescia, città che gli ha dato un imprinting di concretezza e ha in tasca una laurea in Design Industriale, conseguita al Politecnico di Milano nel 2010.
Riesce a superare la sua timidezza grazie al lavoro di squadra. Ha iniziato il suo percorso in Detto Fatto occupandosi dei servizi di accoglienza e sorveglianza nei musei. Arte, accoglienza turistica uniti a competenze tecnologiche e progettuali e il suo sorriso sornione, lo rendono una persona davvero disponibile.
Crede nella formazione continua: ha frequentato corsi per migliorare le sue competenze tecniche nella grafica e nel web design e segue le attività di comunicazione per la cooperativa.
Non si stanca mai di sperimentare e imparare cose nuove: oltre ad occuparsi di comunicazione, è infatti coordinatore di diversi servizi alla città. Si divide tra ufficio e lavoro sul campo: lo si vede sfrecciare per la città in furgone spostandosi sui diversi appalti, sempre attento ai bisogni e alle necessità dei colleghi e delle persone che accedono ai servizi. Un eclettico che dà il meglio di sé in tutto quello che fa e nei rapporti con i colleghi, che lo tengono molto in considerazione per la sua dedizione al lavoro.
Lo si trova sempre sul pezzo!
TRA IL DIRE E IL FARE ECCO CHI C’È DI MEZZOConosci gli altri protagonisti
Le persone che lavorano a Detto Fatto hanno storie appassionanti, come quelle di chi mette il cuore in ciò che fa. Sono storie vere, semplici e a volte complicate, faticose e ricche di speranza, sempre piene di vita.