È un’energica e vulcanica sestese DOC, sempre freneticamente all’opera tra lavoro e famiglia!
Ha in tasca una laurea in Scienze dell’Educazione conseguita all’Università del Sacro Cuore di Milano, a seguito della quale non si è fermata, ma ha continuato a specializzarsi e aggiornarsi: un Master per esperti in processi formativi e sviluppo organizzativo, e numerosi corsi sul tema della formazione e del lavoro.
Prima di Detto Fatto ha accumulato anni di esperienza come rappresentante e operatore sindacale. Oggi è responsabile delle risorse umane per la Cooperativa e rappresenta una risorsa fondamentale per l’incredibile competenza, esperienza e sensibilità nella gestione dei rapporti di lavoro e nelle relazioni con i colleghi. Una donna “di testa e di cuore” sempre pronta a gioire degli aspetti divertenti del nostro lavoro!
Punto di riferimento, è sempre disponibile con tutti, attenta alle necessità e ai bisogni dei colleghi, analitica e competente nell’affrontare le problematiche, sensibile nella ricerca del personale e nell’inserimento lavorativo anche delle persone più fragili.
È sempre pronta all’ascolto!
TRA IL DIRE E IL FARE ECCO CHI C’È DI MEZZOConosci gli altri protagonisti
Le persone che lavorano a Detto Fatto hanno storie appassionanti, come quelle di chi mette il cuore in ciò che fa. Sono storie vere, semplici e a volte complicate, faticose e ricche di speranza, sempre piene di vita.